Colantuono: "Non andiamo a Roma a fare una gita, l'obiettivo è passare il turno". Convocati: out Di Natale - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Colantuono: “Non andiamo a Roma a fare una gita, l’obiettivo è passare il turno”. Convocati: out Di Natale

Pubblicato

su

Il tecnico dell’Udinese Stefano Colantuono è intervenuto nella consueta conferenza stampa prima della gara di domani di Coppa Italia contro la Lazio: “Tutte le partite sono importanti. A Roma non andiamo di certo per fare una gita. Difficile dire se per noi può essere un vantaggio o no. Certo è una squadra in difficoltà, anche se molto sfortunata, ad esempio come nella partita contro la Samp, dove non ha fatto una brutta prestazione. Noi pensiamo in casa nostra.Questa partita ha per noi molti obiettivi, a cominciare dal passaggio del turno. L’altro obiettivo è dare spazio a chi è stato impiegato meno negli ultimi tempi, con annessi recuperi di giocatori che non vedono il campo da tempo per infortunio. Anche questa volta troverà spazio chi finora ha giocato meno. Chi viene da un infortunio ricomincerà ad assaggiare il campo. In attacco abbiamo dei problemi. Thereau non ci sarà a causa di un infortunio muscolare ed è in dubbio anche per domenica a Torino; Di Natale è ancora acciaccato dopo aver preso una botta, e per questo voglio farlo riposare. Fernandes non sta benissimo fisicamente e sicuramente non partirà dall’inizio. Ma non solo. Deve recuperare nel Bruno non sta benissimo fisicamente, quindi non partirà dall’inizio. Badu è convocato, ma non lo azzarderò dall’inizio.Wague non è convocato, ma non ha nulla di grave per quanto riguarda la trasferta di Torino. Dobbiamo dare una botta al cerchio e una alla botte, come si dice dalle mie parti. Devo fare le mie valutazioni perché avevo un’idea ma ora dovrò forse cambiarla. Nella mia filosofia tutte le partite sono importanti. Ci teniamo alla partita di Torino, non convocando i giocatori a rischio, ma per noi riveste una grande importanza anche la partita di Coppa Italia. Verranno in trasferta quelli che stanno bene, perché non deve passare il messaggio che è una partita diversa, anzi”.

 


Al termine della conferenza stampa il tecnico dei bianconeri ha diramato la lista dei convocati che partiranno per Roma.

 

Portieri: Meret, Perisan, Romo;

Difensori: Adnan, Camigliano, Danilo, Domizzi, Edenilson, Felipe, Insua, Pasquale, Piris, Widmer.

Centrocampisti: Badu, Fernandes, Guilherme, Kone, Iturra, Lodi, Marquinho.

Attaccanti: Aguirre, Evangelista, Perica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.