Cochi sulla finale: "C'era la possibilità di giocarla a Pechino, è una vittoria che si disputi nella capitale" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Cochi sulla finale: “C’era la possibilità di giocarla a Pechino, è una vittoria che si disputi nella capitale”

Pubblicato

su

Roma-Lazio ha una sua casa, ma soprattutto una sua data e orario di svolgimento. Il 26 Maggio all’Olimpico di Roma andrà in scena forse il derby della capitale più importante della storia, oltre alla supremazia cittadina sarà consegnata infatti la Coppa Italia. A commentare il tutto ci ha pensato Alessandro Cochi, delegato allo Sport del Comune di Roma, intervenuto ai microfoni di Radiosei, nella trasmissione ‘La Voce della Nord’: “La Lega era attratta dalla possibilità di far giocare la finale di Coppa Italia all’estero, per ovvie ragioni di natura economica. Sicuramente avere mantenuto la sede di Roma è stata una vittoria, anche se ora dovremo capire le modalità di vendita dei tagliandi. Ora un po’ tutti cerchiamo di non fare terrorismo psicologico, magari non sarà il clima perfetto per le famiglie, ma non lo carichiamo di contenuti eccessivi. Non sarà sicuramente una domenica tranquilla, si poteva fare anche mercoledì 29, ma per decisioni delle istituzioni sportive e per diritti televisive la scelta del 26 pomeriggio è prevalsa”. Un altro argomento molto importante è quello della suddivisione dello stadio: “Per quanto riguarda la divisione in diagonale dello stadio credo sia stata la decisione migliore. Ci auguriamo che nessuno si faccia male e che nei limiti del possibile sia una grande festa, malgrado solo una squadra potrà alzare la Coppa”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.