Cluj Lazio, l'analisi di Bruno Giordano
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cluj Lazio, l’analisi di Bruno Giordano

Pubblicato

su

Bruno Giordano, storico ex attaccante della Lazio, ha analizzato il ritorno in Conference League dei biancocelesti contro il Cluj

Intervistato da Radiosei, Bruno Giordano ha parlato così di ClujLazio:

«Sarri ha qualche problema di formazione, ma dobbiamo giocare contro il Cluj e non contro il Bayern. In Europa di tranquillo non c’è nulla, ma credo che la Lazio non possa pensare di non superare il turno. Non vanno dati vantaggi psicologici facendo degli errori di misura che possa dare loro fiducia. La partita va fatta dalla Lazio, non deve esser data confidenza alla gara, facendo una prestazione lucida ed equilibrata. In Europa quando le cose si mettono male è come giocare un derby, cresce la pressione. Panchina scarna? Sarri ci ha abituato a fare poche sostituzioni, certo che di solito sono di maggiore qualità. Tutti hanno problemi in questo periodo, mancano giocatori importanti ma devi andare avanti. Senza timori, siamo nettamente superiori a loro. La Conference? Certo che la Lazio la può vincere. Il Villarreal non è il solito, la mentalità deve essere quella di potersela giocare fino in fondo».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.