Cluj-Lazio, dove seguire diretta TV e Live Streaming - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Cluj-Lazio, dove seguire diretta TV e Live Streaming

Pubblicato

su

Dove seguire diretta TV e Live Streaming di Cluj-Lazio, match valido per la 1^ giornata della fase a gironi di Europa League

Cluj-Lazio / Dopo la brutta sconfitta in campionato contro la Spal, la Lazio è pronta ad esordire in Europa League. In attesa di affrontare Celtic e Rennes, i biancocelesti voleranno in Romania per sfidare il Cluj. Quest’ultimo è reduce dalla schiacciante vittoria casalinga contro il Volontari che gli ha permesso di occupare la prima posizione in classifica, a quota 20. Giovedì alle 18.55, la squadra di Simone Inzaghi scenderà in campo allo stadio Constantin Radulescu. Il match è un’esclusiva di Sky, che ha acquisito il pacchetto dell’intera competizione. Gli abbonati del noto network satellitare potranno usufruire, infine, del servizio streaming gratuito dell’app Sky Go.

Con DAZN 3 partite di Serie A TIM. a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND: abbonati subito! Attiva il tuo mese gratis entro il 6/10/2019

Cluj-Lazio, la seduta d’allenamento

Si riparte dal Cluj. Non c’è tempo per piangersi addosso, la Lazio ha l’occasione di rialzare la testa subito dopo la disfatta di Ferrara: giovedì l’inaugurazione della nuova avventura in Europa League. A Formello, intanto, sono andate in scena le prime prove tattiche: mister Inzaghi mischia le carte e cambia l’undici titolare. In difesa, l’unica certezza sarà – ancora – Acerbi, affiancato da uno tra Vavro e Patric sul centrodestra e da Bastos, sulla parte opposta. A centrocampo, chance per Cataldi in cabina di regia, che potrebbe essere affiancato da Berisha a posto di Luis Alberto. Sugli out laterali Jony e Lazzari a dividersi i compiti, Marusic deve ancora scontare la squalifica dopo il rosso di Siviglia. A trainare la squadra il tandem Correa-Caicedo.
Tutti disponibili per Inzaghi, anche Luiz Felipe ed Adekanye. Lukaku invece non è convocabile perchè non presente sulla lista UEFA.

Cluj-Lazio, le probabili formazioni

CLUJ (4-3-3): Arlauskis; Susic, Burca, Muresan, Camora; Luis Aurelio, Bordeianu, Dokovic; Deac, Rondon, Omrani. All.: Petrescu

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Vavro, Acerbi, Bastos; Lazzari, Berisha, Cataldi, Jony, Luis Alberto; Correa, Caicedo. All.: Inzaghi.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.