Claudio Lotito querela un giornalista di Repubblica: i motivi
Connettiti con noi

News

Claudio Lotito querela un giornalista di Repubblica: i motivi

Pubblicato

su

Il comunicato ufficiale di Claudio Lotito

È balzato agli onori della cronaca Claudio Lotito, che ieri ha formalizzato un’offerta riservata di acquisto per Alitalia. Molti quotidiani, questa mattina, gli hanno dedicato le prime pagine. In particolare “Repubblica” ha analizzato il personaggio Lotito, una descrizione che non è piaciuta al patron della Lazio. Di seguito il comunicato ufficiale.

In riferimento all’articolo a firma Goffredo De Marchis, pubblicato, in data odierna, sul quotidiano “La Repubblica”, l’avv. Gian Michele Gentile informa di aver ricevuto incarico dal Presidente, Dott. Claudio Lotito, di procedere in tutte le sedi giudiziarie civili e penali a tutela della sua persona, gravemente lesa dai contenuti della suddetta pubblicazione. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.