PlayRating, classifica dei centrocampisti top: Milinkovic vale più di Nainggolan e Pjanic - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

PlayRating, classifica dei centrocampisti top: Milinkovic vale più di Nainggolan e Pjanic

Pubblicato

su

Secondo il portale di calciomercato PlayRating, Milinkovic-Savic è il centrocampista che vale di più in Serie A: Sergej meglio di Pjanic e Nainggolan

Sergej Milinkovic-Savic è il centrocampista che vale di più in Serie A. Ad affermarlo è stato il portale PlayRatings.net, che ha messo il numero 21 della Lazio in cima alla speciale classifica. Arrivato in Italia dopo un serrato braccio di ferro fra biancocelesti e Fiorentina con decisioni, ripensamenti e tentennamenti dell’ultim’ora e l’impronosticabile vittoria della sua Serbia nel mondiale under 20 del 2015, il ragazzo, alla sua terza stagione in Italia, sembra aver definitivamente svoltato. Sempre fra i migliori dei ragazzi di Simone Inzaghi con un voto medio di almeno 6.5 a partita in questa alba della nuova stagione ed uno score, più generale con la Lazio, di 11 gol e 11 assist in 80 gare complessive. Un fatturato che lo elegge miglior centrocampista, non solo per rendimento, ma per valore di mercato del nostro campionato con un market value (40 milioni di euro). Per rubarlo alle Aquile però ne serviranno molti altri. In seconda posizione si trova Miralem Pjanic della Juventus (36 milioni), seguito dal romanista Radja Nainggolan (35 milioni).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.