Biglia sereno tra foto ed autografi: «Io al Milan? Non credo...» - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Biglia sereno tra foto ed autografi: «Io al Milan? Non credo…» – FOTO

Pubblicato

su

Lucas Biglia si è intrattenuto quest’oggi al campo d’allenamento per foto ed autografi con i tifosi. Questa la sua risposta ad un sostenitore rossonero…

Primo allenamento per Lucas Biglia, arrivato solo ieri ad Auronzo di Cadore per il ritiro precampionato. Contrariamente allo stato d’animo che sembrava avere il regista argentino al suo approdo nel paese tra le Tre Cime di Lavaredo, quest’oggi è apparso rilassato e, al termine della seduta di lavoro mattutina, si è fermato per foto ed autografi insieme ai sostenitori biancocelesti. Parole di stima nei confronti del ‘Principito’, riporta ‘Radiosei’, ma anche di rancore da parte dei tifosi della Lazio. «Sotto hai la maglia del Milan?», urla uno dei presenti. La risposta dell’argentino al quesito di un sostenitore rossonero non fa altro che aumentare gli interrogativi intorno alla sua permanenza nella Capitale«Io al Milan? Non credo…». Verità o parole di circostanza che nascondono retroscena di mercato?

Radiosei Facebook

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.