Formello, Torna Lukaku, ancora differenziato per Luis Alberto

luis alberto lazio
© foto www.imagephotoagency.it

Secondo allenamento settimanale per la Lazio, impegnata nel pomeriggio sul ‘Mirko Fersini’ di Formello per preparare la sfida all’Atalanta

Riprende alle 15:30 sul ‘Fersini‘ di Formello la marcia di avvicinamento della Lazio verso la gara interna di domenica con l’Atalanta. Inzaghi non potrà sicuramente contare su tre pezzi da 90 come Radu, Parolo e Immobile. Il primo tornerà a disposizione, con il Crotone, mentre la presenza del centrocampista in Calabria non è ancora certa. Discorso diverso per Immobile che al massimo potrà recuperare per l’ultima con l’Inter.

LUKAKU IN GRUPPO, LUIS ALBERTO NO – Nella giornata di ieri erano rimasti a riposo Jordan Lukaku e Luis Alberto. Il belga oggi si è riunito al resto del gruppo, mentre lo spagnolo ha svolto soltanto un leggero lavoro differenziato. Per le prove tattiche è ancora presto, ma Inzaghi con molta probabilità confermerà l’undici che domenica ha battuto il Torino con gli unici inserimenti di Caceres e Caicedo per i due infortunati Radu e Immobile.

Articolo precedente
badeljLazio, si allontana Badelj. Il croato potrebbe rinnovare con la Fiorentina
Prossimo articolo
immobileDott. Rodia: «Per Immobile 15-20 giorni di stop. Migliorano Radu e Parolo, mentre Luis Alberto…»