Ciro il Grande: è il migliore marcatore della Lazio anche in Europa
Connettiti con noi

News

Ciro il Grande: è il migliore marcatore della Lazio anche in Europa

Pubblicato

su

Ciro Immobile, con la rete al Marsiglia, è diventato anche il miglior marcatore europeo della storia della Lazio: superato Casiraghi

Ciro Immobile, con la rete segnata ieri sera al Marsiglia in Europa League, non è solo diventato il più grande marcatore della storia della Lazio con 160 reti (superando Piola, fermo a 159). Il goal ai francesi gli è valsa anche un altro record.

L’attaccante infatti è diventato il miglior marcatore nelle competizioni Europee (Europa League/ Coppa Uefa). Immobile è salito infatti a quota 11 reti, staccando di una lunghezza Casiraghi. Seguono Kozak (9) Floccari (8) e Felipe Anderson che col goal di ieri sera ha raggiunto Parolo e Chinaglia a quota 7.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.