Chiusura calciomercato: ecco le situazioni di Lazio, Juve e Roma in Borsa
Connettiti con noi

News

Chiusura calciomercato: ecco le situazioni di Lazio, Juve e Roma in Borsa

Pubblicato

su

La chiusura del calciomercato ha portato delle conseguenze in Borsa

La sessione estiva di mercato si è conclusa, e questo ha portato con se delle conseguenze per le squadre italiane quotate in Borsa. Ecco di seguito l’analisi effettuata da Money.it su Lazio, Juventus e Roma in seguito alla chiusura del calciomercato.

LAZIO – Il titolo della Lazio reagisce positivamente alla chiusura del calciomercato. Il titolo capitolino – dopo aver aperto in modo invariato rispetto alla chiusura delle contrattazioni di ieri con le azioni che si attestavano a 1,262 euro per azione – sta facendo segnare una crescita dello 0,31% con le azioni che vengono scambiate a 1,266 euro per azione.

JUVENTUS – Il titolo della Juventus segna una perdita di quasi 3 punti percentuali (precisamente 2,94%). Nonostante le vittorie in campionato, il titolo dei bianconeri non ne reagisce positivamente alla chiusura del campionato. All’apertura odierna infatti le azioni venivano scambiate a 1,4755 euro per azione, al momento invece si attestano a 1,4375 euro per azione.

ROMA – Positiva la reazione del titolo della Roma: il titolo giallorosso sta facendo segnare una crescita dello 0,60% con le azioni che si attestano a 0,504 euro per azione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.