Chievo-Verona, si ferma Caceres - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Chievo-Verona, si ferma Caceres

Pubblicato

su

Il Chievo si porta a casa il derby di Verona. Match combattuto fino alla fine, tra i protagonisti anche l’uruguayano Caceres

Chievo e Verona si danno battaglia per il derby all’ombra dell’Arena scaligera. In campo anche l’uruguayano Caceres che a gennaio dovrebbe approdare in casa Lazio ed andare a prendersi un posto nella retroguardia. Segnali importanti quelli lanciati dal difensore che in questi mesi si è reso protagonista di un lungo percorso di crescita, risultando anche uno dei migliori nei novanta minuti di oggi. E’ suo infatti lo zampino in entrambe le reti. Una bella prestazione rovinata, però, da un guaio muscolare che lo ha costretto nei minuti finali a non prendere parte alle azioni della propria squadra. Non si conosce ancora la gravità dell’infortunio, nè il periodo di stop. Nelle prossimi ore ci saranno aggiornamenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.