Chiara Insidioso, confermata la condanna di 16 anni per Falcioni. Il fratello Maurizio: «Ringrazio tutti per il sostegno» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Chiara Insidioso, confermata la condanna di 16 anni per Falcioni. Il fratello Maurizio: «Ringrazio tutti per il sostegno»

Pubblicato

su

Giustizia è fatta per Chiara Insidioso. Oggi la Cassazione ha confermato la sentenza di condanna di 16 anni per Maurizio Falcioni. La decisione è stata accolta con piacere dalla delegazione di tifosi biancocelesti presenti all’esterno del tribunale. Maurizio Insidioso, fratello di Chiara, ha voluto ringraziare tutti ai microfoni di Radio Sei: «Oggi è terminata l’odissea della giustizia, c’era il verdetto della Cassazione che ha confermato la condanna definitiva a 16 anni per Falcioni. Siamo più sereni perché abbiamo tanti impegni con Chiara, ci siamo tolti un peso. Chiara sta in un posto tranquillo, fa una vita serena: è all’oscuro di tutto, oggi ho raccontato che sarebbe venuta la Curva ad una iniziativa e lei era felicissima. Intorno a Chiara vedo tanto amore, il più grande dal mondo della Lazio e per me è una grande soddisfazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.