Champions, Zenit-Lazio: ecco le probabili scelte dei due allenatori
Connettiti con noi

Champions League

Champions, Zenit-Lazio: ecco le probabili scelte dei due allenatori

Pubblicato

su

Zenit San Pietroburgo-Lazio, ecco le probabili formazioni: entrambi gli allenatori devono far fronte alle numerose assenze

Le probabili formazioni del match tra Zenit e Lazio in programma alla Gazprom Arena di San Pietroburgo alle 18.55 italiane secondo Il Messaggero sono le seguenti: ospiti in campo come da rifinitura, con Reina tra i pali; Ramos, Hoedt e Acerbi in difesa; Marusic, Milinkovic, Parolo, Akpa Akpro e Fares a centrocampo; Pereira e Muriqi in avanti. Questi ultimi sono comunque in ballottaggio serrato con Correa e Caicedo.

Per i padroni di casa in porta Kerzhakov, difesa a 4 con Karavev, Lovren, Rakitskiy e Douglas Santos, centrocampo con Barrios, Musaev e Wendel, in avanti Erokhin, Dzyuba e uno tra Sutormin e Zhirkov. Assenti illustri: da una parte Malcom, Driussi e Azmoun, dall’altra Leiva, Lazzari, Luis Alberto e Immobile.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.