Ceppitelli: «Abbiamo dimostrato grande carattere e voglia di fare risultato»
Connettiti con noi

Campionato

Ceppitelli: «Abbiamo dimostrato grande carattere e voglia di fare risultato»

Pubblicato

su

Luca Ceppitelli ha parlato al termine di Lazio-Cagliari, match accesissimo terminato in pareggio. Le sue parole

Luca Ceppitelli, difensore del Cagliari, ha parlato ai microfoni di Dazn al termine del super match contro la Lazio terminato in pareggio.

EMOZIONE – «Abbiamo fatto una grande prestazione. Potevamo portare a casa qualcosa in più ma la squadra ha dimostrato un grande carattere e di voler portare a casa un risultato importante».

COSA HA PORTATO MAZZARRI – «Ha portato entusiasmo e le sue nozioni, sta a noi seguirlo al meglio come fatto nella preparazione di questa gara. Ci stiamo conoscendo, oggi c’è stata una bella reazione della squadra e dobbiamo continuare a lavorare così perché si gioca di nuovo già mercoledì e siamo solo all’inizio».

DIFESA A QUATTRO – «Per me è uguale giocare a tre o a quattro. Il Mister ha preparato la partita, ha pensato che così avremmo potuto affrontarli meglio e così è stato».

OBIETTIVI – «Stiamo umili. Vogliamo una salvezza meno sofferta. Se l’obiettivo arriverà prima del dovuto guarderemo più in alto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.