Celtic, McGregor: «Abbiamo fiducia dopo l'andata, ma domani sarà una partita diversa...»
Connettiti con noi

News

Celtic, McGregor: «Abbiamo fiducia dopo l’andata, ma domani sarà una partita diversa…»

Pubblicato

su

Dopo le dichiarazioni dell’allenatore del Celtic Lennon, anche McGregor, fresco di rinnovo, è intervenuto in conferenza stampa

McGregor, dopo l’intervento di Lennon in conferenza stampa, ha analizzato Lazio-Celtic alla vigilia del match. Di seguito, le domande fatte dei cronisti presenti nella sala stampa di Formello:

Rinnovo?

Sono felicissimo, abbiamo fatto un grande inizio di stagione. Non potevo chiedere di più ma ora dobbiamo essere concentrati sul campo. Ho firmato un contratto molto lungo, voglio ringraziare la società.

Fiducia dopo l’andata?

Tanta. Abbiamo giocato e giocheremo contro una grande squadra come la Lazio, ma vogliamo ugualmente ottenere un risultato positivo. L’Europa è un nostro obiettivo, vogliamo assicurarci la qualificazione nelle prossime tre partite.

Che Lazio vi aspettate?

Hanno giocato bene al Celtic Park, domani sarà una partita diversa. Hanno un centrocampo molto forte, cercheremo di vincere ma non credo sarà la stessa partita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.