Celtic, Lennon: «Abbiamo fatto grandi prestazioni ma non ci rilasseremo»
Connettiti con noi

Europa League

Celtic, Lennon: «Abbiamo fatto grandi prestazioni ma non ci rilasseremo»

Pubblicato

su

Celtic, l’allenatore Neil Lennon ha parlato in conferenza stampa del percorso della sua squadra in Europa League

Domani ci sarà Lazio-Cluj e la squadra di Inzaghi dovrà fare di tutto per aggrapparsi all’ultima speranza per salire sul treno qualificazione. Contemporaneamente il Celtic giocherà contro lo Stade Rennes per provare a fare punteggio pieno. Ecco le parole in conferenza stampa dell’allenatore Neil Lennon sul girone E:

«Vincere contro il Rennes ci permetterebbe di passare ai sedicesimi da primi in classifica. Finora abbiamo fatto grandi prestazioni in Europa e quindi vorremmo continuare su questa linea. Essere in questa condizione di classifica in un girone con Lazio, Cluj e Rennes è qualcosa di molto soddisfacente, ma non ci rilasseremo.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.