Celtic Lazio, ma cosa ha parato Forster? Portiere in lacrime a fine match
Connettiti con noi

Europa League

Celtic Lazio, ma cosa ha parato Forster? Portiere in lacrime a fine match – VIDEO

Pubblicato

su

All’ultimo secondo di Celtic Lazio, Forster ha fatto una parata incredibile su Cataldi. Il portiere ha rilasciato un’intervista in lacrime

Una parata incredibile a tempo quasi scaduto ha salvato il risultato. Fraser Forster è senza dubbio uno dei protagonisti del match tra Celtic e Lazio, ha lettaralmente compiuto un miracolo sul bolide terra aria di Danilo Cataldi. Un missile indirizzato sotto l’incrocio, deviato d’istinto in calcio d’angolo. Per l’estremo difensore è una sorta di rivincita contro la sfortuna, che da un anno e mezzo lo aveva costretto a fare da spola tra infermeria e panchina con la maglia del Southampton. Il peggio è alle spalle, così in lacrime si è espresso al “Daily Record” dopo la gara: «E’ un momento speciale che non riesco a trasformare in parole. Non credo sia possibile spiegare quanto questo significhi per me, è stato fantastico fare certe parate e aiutare il club a vincere». Una soddisfazione per l’atleta, una delusione per la Lazio che vede complicarsi il discorso classifica.

https://www.instagram.com/p/B4CPVJ4IaFS/?utm_source=ig_web_copy_link

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.