Ceccarini: «La Lazio mi ha sorpreso. Scudetto? Testa a testa con la Juve»
Connettiti con noi

News

Ceccarini: «La Lazio mi ha sorpreso. Scudetto? Testa a testa con la Juve»

Pubblicato

su

Il direttore di TMW Radio, Niccolò Ceccarini, ha analizzato il percorso della Lazio e detto la sua sulla lotta Scudetto

Raggiunto in esclusiva dai microfoni di Calcionews24.com, Niccolò Ceccarini – direttore di TMW Rdio – ha commentato il delicato momento che sta vivendo il mondo del calcio, soffermandosi sulla lotta Scudetto.

QUI L’INTERVISTA INTEGRALE

La squadra più sorprendente tra Lazio e Atalanta?

«Per le zone alte ormai l’Atalanta è diventata una certezza. Mi ha sorpreso la Lazio per la capacità di rimontare. Dopo un inizio altalenante ha inanellato una serie di vittorie che hanno permesso ai biancazzurri di competere per lo scudetto».

In caso di eventuale ripartenza, come vede la lotta scudetto?

«Le porte chiuse sono uno scenario diverso, nessuno ha mai vissuto una situazione simile con 12 partite che si giocheranno senza pubblico. Credo che ci sarà il testa a testa Juve-Lazio, ma l’Inter ha un grande organico e può rientrare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.