Ceccarini: «Arriveranno degli esterni offensivi, Sarri piacerà ai tifosi»
Connettiti con noi

Calciomercato

Ceccarini: «Arriveranno degli esterni offensivi, Sarri piacerà ai tifosi»

Pubblicato

su

Il giornalista Niccolò Ceccarini ha commentato il momento della Lazio, delineando quali potrebbero essere i giocatori chiave per Sarri

Il giornalista, esperto di calciomercato, Niccolò Ceccarini, ha commentato su Lazio Style Radio il momento della Lazio andando a delineare alcuni giocatori chiave che potrebbero rientrare nello scacchiere di Maurizio Sarri.

SARRI – «Allenatore che lavora tanto su campo, ci vorrà un pò di pazienza ma i tifosi apprezzeranno. Pretende rispetto e ha il culto per il lavoro sodo. Preferisce usare il 4-3-3, quindi diventa fondamentale la presenza di esterni offensivi. Anche dietro verrà fatto qualcosa».

HYSAJ – «Giocatore perfetto per il suo modo di giocare, a Napoli l’ha schierato anche a sinistra. Se arriverà farà bene, ha maturato tanta esperienza nel nostro campionato».

TORREIRA – «Regista che vede la porta e ha un buon tiro. Alla Sampdoria fece bene, ma si valuta anche il profilo di Loftus-Cheek».

LAZZARI – «Lui gioca solitamente in uno scacchiere che prevede la difesa a 3. Nel 3-5-2 è perfetto, difficile collocarlo però nel modulo con il tridente di Sarri. L’unica soluzione per la sua permanenza è che venga adattato nella linea difensiva a 4, ma è una soluzione comunque difficile da adottare».

INSIGNE – «Vale almeno 25 milioni. Oltre al prezzo del cartellino, altri due ostacoli: l’ingaggio del giocatore (che la Lazio potrebbe non riuscire a coprire) e la volontà dello stesso, innamorato di Napoli e ricambiato dalla gente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.