Cavani teme la Lazio: "Chi vince sarà..." - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Cavani teme la Lazio: “Chi vince sarà…”

Pubblicato

su

Il capocannoniere della Serie A ha rilasciato poche parole ai microfoni di Sky a pochi minuti dalla partita di stasera. Per Cavani una partita difficile quella di stasera per il Napoli: “La partita di oggi è molto delicata, contro un avversario che la sta giocando con noi per i vertici. E’ una gara che vuol dire tanto per la lotta ai primi posti e per la lotta alla Juventus”.

Ai microfoni di Premium Calcio, invece, il calciatore ha aggiunto: “E’ una partita delicata per la classifica e per la rincorsa alla Juventus. In italia ogni partita è difficile, l’abbiamo preparata così come ogni altro match pur essendo consapevoli delle difficoltà insite nella gara di oggi. “

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.