Catini: «Grande crescita mentale, complimenti alle ragazze»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Catini: «Grande crescita mentale, complimenti alle ragazze»

Pubblicato

su

Al termine del derby tra Roma e Lazio, il tecnico biancoceleste Massimiliano Catini è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel

Al termine del derby tra Roma e Lazio, il tecnico biancoceleste Massimiliano Catini è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco le sue parole:

PARTITA – «Le ragazze già in settimana avevano dimostrato di avere la giusta tensione, usciamo dal campo con molto rammarico, la sconfitta non ci sta per l’impegno profuso, complimenti alle mie ragazze, usciamo dal campo a testa alta»

ERRORI E CRESCITA – «Un passo indietro c’è stato nella gestione delle palle inattive, purtroppo oggi tutti i tre gol sono arrivati su situazioni da fermo. Abbiamo dimostrato, allo stesso tempo, grande crescita dal punto di vista mentale: non ci siamo arresi dopo il 2-0 iniziale. Ho chiesto spiegazioni sul gol annullato, ma sono episodi che nel calcio si verificano»

SOSTA – «Cerchiamo sempre di sfruttare il calcio da fermo di Fordos, il reparto arretrato cresce di partita in partita, tutte si sono sacrificate. Le ragazze continueranno a giocarsela con chiunque, anche contro squadre migliori di noi. Durante la sosta ci fermeremo alcuni giorni, archivieremo l’anno dopo la gara di Coppa Italia con la Fiorentina anche per staccare dal punto di vista mentale, torneremo in campo il 27 dicembre»

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.