Cataldi: «Il mio primo trofeo con questa maglia. UNICO» - Foto - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Cataldi: «Il mio primo trofeo con questa maglia. UNICO» – Foto

Pubblicato

su

Danilo Cataldi celebra così il suo primo trofeo con l’aquila sul petto

E’ un momento magico quello che sta vivendo Danilo Cataldi. Pochi giorni fa infatti è diventato papà per la prima volta e ieri, sempre per la prima volta, ha alzato al cielo un trofeo con la maglia della Lazio. Una sensazione unica per uno come lui, romano e laziale. Ecco il suo post per celebrare la vittoria: Una vittoria sofferta,sudata,voluta ed infine meritata. «Questo è il mio primo trofeo. E alzarlo al cielo con questa maglia nella mia cittá è qualcosa di UNICO. Noi tutti come gruppo e la nostra gente meritavamo una serata cosi.
Grazie a chi ieri per 90 minuti ci ha sostenuto. Un grazie speciale ai miei compagni e amici per questo successo. Grazie a tutti. CAMP7ONI».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.