Cataldi: "Passare un girone così difficile dà morale. Le avversarie? La Lazio non deve temere nessuno" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Cataldi: “Passare un girone così difficile dà morale. Le avversarie? La Lazio non deve temere nessuno”

Pubblicato

su

Al termine della gara di Europa League, Danilo Cataldi è intervenuto ai microfoni di LazioStyleRadio: “Sfida molto agonistica, abbiamo fatto una buona partita. Ma il pari è il risultato più giusto. Adesso ci rituffiamo in campionato consapevoli che lunedi bisogna vincere. Riceviamo una bella inezione di fiducia, siamo passati in un girone non facile. E’ un risultato che dà morale, daremo il massimo. Chi temo delle possibili avversarie? “Ora inizierà un nuovo cammino. Chi scenderà dalla Champions sarà agguerrito ma la Lazio, per storia e blasone, se la giocherà con tutti”. 

Il giovane centrocampista biancoceleste è intervenuto anche in zona mista: “La cosa importante sono i risultati del gruppo, non la prestazione personale. Credo che lunedì la partita sia fondamentale, ci faremo trovare pronti, perché è importante tornare alla vittoria. Ci sentiamo di dire che stiamo con Pioli. Noi siamo un bel gruppo, purtroppo i risultati non coincidono in questo momento, abbiamo dato un buon segnale di una squadra unita e lo vogliamo dimostrare anche lunedì contro la Sampdoria”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.