Cataldi: «Milinkovic resta alla Lazio, non può vivere senza di me» - FOTO
Connettiti con noi

News

Cataldi: «Milinkovic resta alla Lazio, non può vivere senza di me» – FOTO

Pubblicato

su

LAZIO SOCIAL – Danilo Cataldi scherza sui social e tranquillizza i tifosi sulla permanenza a Roma di Sergej Milinkovic-Savic

Tutta la sua lazialità è in mostra sui social. La vittoria della Coppa Italia ha mandato in estasi Danilo Cataldi, che da giorni ha mandato in tilt il suo profilo Instagram. Sono tantissimi i post pubblicati con il trofeo nazionale e diverse le risposte ai tifosi tra i commenti. In mezzo a questi uno in particolare ha attirato l’attenzione dei fans. Qualcuno ha pregato Cataldi di convincere Sergej Milinkovic-Savic a restare, ecco la sua risposta: «Senza di me non potrebbe vivere. Perchè ogni giorno è una risata. Quindi state sereni», scherza il centrocampista romano. Al tag poi è seguito il ‘like’ di Milinkovic, un gesto che tranquillizza un po’ i laziali dopo le news delle ultime ore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.