Cataldi finisce nel mirino dell'Inter per il mercato di gennaio - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Cataldi finisce nel mirino dell’Inter per il mercato di gennaio

Pubblicato

su

Le voci di mercato in casa Lazio già c’erano quando tutto andava bene e continuano a farsi più insistenti e fastidiose proprio adesso che le cose vanno veramente male. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, l’ultimo giocatore biancoceleste ad essere rientrato nei radar di una big è Danilo Cataldi.

 

LA STIMA DI MANCINI – Il centrocampista romano, formatosi nella primavera di Inzaghi, sta vivendo una seconda stagione in prima squadra molto più complicata rispetto a quella passata. Non sembra più tranquillo e spensierato come aveva mostrato l’anno scorso e lo stesso Pioli sembra concedergli meno fiducia. Di questa situazione potrebbe approfittarne l’Inter di Roberto Mancini, che è un grande estimatore di Cataldi. Secondo il quotidiano meneghino i nerazzurri potrebbero avanzare una proposta già nel mercato di gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.