Serie A, Castellacci: «Ripresa? Non siamo pronti. In Cina nemmeno se ne parla»
Connettiti con noi

News

Serie A, Castellacci: «Ripresa? Non siamo pronti. In Cina nemmeno se ne parla»

Pubblicato

su

L’ex medico della nazionale italiana, Enrico Castellacci, è intervenuto per fare chiarezza sulle possibilità di ripresa del campionato

In un’intervista rilasciata a La Stampa, l’ex medico della nazionale italiana Enrico Castellacci, ha detto la sua sulla ripresa del campionato:

«In Cina nonostante due o tre mesi di vantaggio sull’emergenza, non si parla ancora di riapertura del campionato. Le linee guida sono giuste e ineccepibili nella teoria, ma tutte le società possono mettere e mantenere in sicurezza i centri sportivi?».

«Ci sono strutture per creare tanti piccoli spogliatoi? Che staff medico servirebbe per controllare tutti i giorni giocatori, tecnici e persone a contatto con la squadra e ogni quattro fare i tamponi? In A forse, anche se esistono realtà territoriali diverse. In quasi tutta la B e in C no».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.