Cassano: «Finalmente Sarri. Ho visto una grandissima Lazio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cassano: «Finalmente Sarri. Ho visto una grandissima Lazio»

Pubblicato

su

Cassano: «Finalmente Sarri. Ho visto una grandissima Lazio». L’ex calciatore ha commentato così il match di Sabato alla Bobo TV

Dopo il successo sull’Inter, la Lazio di Sarri strappa consensi. Parole d’elogio sono arrivate da Antonio Cassano, che ha parlato dei biancocelesti e dell’impronta del tecnico nel consueto appuntamento con la Bobo TV, come riportato da fcinter1908.it:

«Per la prima volta, inizio a vedere qualcosa di Sarri con continuità. La Lazio ha fatto una grandissima partita, con delle pecche visto che Sarri non ha i giocatori che vorrebbe. Ho visto una grandissima Lazio, ha giocato anche sotto 1-0. E Felipe Anderson ha disintegrato Bastoni, l’ha scherzato».

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.