Cassano: «Ronaldo? Si crede il migliore ma in realtà è finito»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cassano: «Ronaldo? Si crede il migliore ma in realtà è finito»

Pubblicato

su

Cassano critica con parole molto forti Cristiano Ronaldo su Instagram definendolo un giocatore a fine carriera

Uno dei protagonisti di questo mondiale in Qatar è senz’altro Cristiano Ronaldo, ma non per Cassano che critica il portoghese su Instagram con parole molto forti.

CRISTIANO RONALDO – «Il Portogallo lunedì non meritava di vincere perché l’Uruguay ha avuto 4-5 occasioni clamorose. I lusitani hanno talenti che mi piacciono tanto come Joao Felix e Cancelo.»

«Il problema semmai è Cristiano Ronaldo, che non l’ha mai ciapata. Anche l’altra sera voleva il gol nonostante la palla fosse passata un quarto d’ora prima. CR7 poi toglie spazio agli altri ragazzi…»

«Non gliene frega nulla, vuole solo fare gol. Il Portogallo ha tanto talento ma c’è questo enigma Cristiano Ronaldo che pensa di essere il migliore. Ormai per me è andato»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.