Cassano, arrestato il fratellastro Giovanni per furto: la vicenda
Connettiti con noi

News

Cassano, arrestato il fratellastro Giovanni per furto: la vicenda

Pubblicato

su

Tradito dalla statura, è stato arrestato per furto Giovanni Cassano, fratellastro dell’ex Sampdoria Antonio. La vicenda

Vicenda poco piacevole per il fratellastro, Giovanni, di Antonio Cassano, ex attaccante della Sampdoria. L’uomo, secondo la ricostruzione di Sky Tg 24, sarebbe stato tradito proprio dalla sua bassa statura che lo avrebbe fatto individuare dalla Polizia.

Cassano è stato arrestato dai carabinieri dopo un furto da 30mila euro in un appartamento di Sannicandro. Tante le imputazioni per il fratellastro dell’ex blucerchiato: il 49enne, già pregiudicato, è accusato di furto pluriaggravato in appartamento; plurime violazioni alla sorveglianza speciale a cui è sottoposto; possesso ingiustificato di grimaldelli; uso di targa manomessa e guida senza patente poiché revocata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.