Varsavia, accolto il patteggiamento di altri quattro ragazzi. Liberato anche un tifoso già condannato - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Varsavia, accolto il patteggiamento di altri quattro ragazzi. Liberato anche un tifoso già condannato

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 15.20 – Come riporta Lalaziosiamonoi, oltre ai quattro ragazzi che hanno patteggiato, quest’oggi ha abbandonato il carcere di Bialoleka anche uno dei ragazzi già condannati. Il giudice ha accolto la richiesta di scarcerazione su cauzione (8mila euro circa) di quest’ultimo. 

AGGIORNAMENTO ORE 14.33 – E’ stato accolto il patteggiamente degli ultimi quattro ragazzi che erano ancora in attesa di giudizio in Polonia. Domani torneranno nella Capitale.  euro circa) di quest’ultimo.

In tutta probabilità oggi altri 4 tifosi laziali ancora detenuti a Varsavia dovrebbero lasciare il carcere e far ritorno in patria. Diversa la situazione degli altri otto che rimarranno nella capitale polacca: quattro di loro dovranno scontare un Daspo di tre anni valido solo in Polonia e si vedranno costretti a sborsare un’ammenda; i restanti invece hanno patteggiato una pena detentiva di due anni con la condizionale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.