Caso tamponi, risultati del DNA depositati: inchiesta verso la chiusura
Connettiti con noi

News

Caso tamponi, risultati del DNA depositati: inchiesta verso la chiusura

Pubblicato

su

Caso tamponi, depositata la perizia coi risultati del test del DNA a cui si sono sottoposti Leiva, Immobile e Strakosha

Nessun imbroglio nè scambio diprovette. Il test del DNA – a cui si sono sottoposti Leiva, Immobile e Strakosha – ha confermato che i tamponi riprocessati appartenevano effettivamente ai giocatori esaminati. Come riporta il Corriere dello Sport, la perizia coi risultati è stata depositata alla Procura di Avellino e l’inchiesta è quasi in dirittura di arrivo: scaduti i sei mesi, infatti, starà ai magistrati decidere se archiviare il caso o prorogare i termini dell’indagine.

La corrispondenza dei referti supera anche i risultati alternati dei tamponi – determinati da numerosi fattori quali i parametri utilizzati e i macchinari – e conferma la buona fede dei biancocelesti. Da ricordare, infatti, che la Lazio non è coinvolta direttamente nella questione aperta dal Procuratore D’Onofrio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.