Caso Reina, l'Atalanta: «A disposizione per trovare i responsabili»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caso Reina, l’Atalanta: «A disposizione per trovare i responsabili»

Pubblicato

su

Caso Reina, l’Atalanta ha emesso un comunicato ufficiale spiegando di essere a disposizione per individuare i responsabili

Durante la partita tra Atalanta e Lazio di ieri pomeriggio, Pepe Reina è stato colpito da una monetina lanciata dal settore dei tifosi di casa sul finire del match. Il club di Percassi ha oggi emesso un comunicato ufficiale sulla vicenda:

«Atalanta BC condanna e stigmatizza quanto accaduto ieri nei minuti finali della partita con la Lazio, la Società si mette a completa disposizione delle Autorità al fine di offrire il massimo supporto nell’individuazione dei responsabili di comportamenti che violino il Regolamento d’uso del Gewiss Stadium. I gesti incivili di pochi non possono e non devono in nessun modo causare danno a coloro che hanno realmente a cuore l’Atalanta e Bergamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.