Caso Lazio Torino, oggi la sentenza del Collegio di Garanzia
Connettiti con noi

News

Caso Lazio Torino, oggi la sentenza del Collegio di Garanzia

Pubblicato

su

Arriverà nella giornata di oggi la sentenza del Collegio di Garanzia del Coni sul caso Lazio Torino: ecco la situazione

Oggi è la giornata della da parte del Collegio di Garanzia del Coni sul caso Lazio Torino. Quello odierno sarà il terzo e ultimo grado  di giudizio, che si riunirà a sezioni unite. A presiederlo sarà l’ex ministro degli Esteri Franco Frattini.

SITUAZIONE – L’udienza è prevista alle ore 14 e si terrà in una sala del Coni, con la presenza dei
due avvocati: Gentile per la Lazio e Chiacchio per il Torino. Tutto, come rivelato da La Repubblica, partirà dal ricorso biancoceleste per ottenere il 3-0 a tavolino. Infatti, secondo la società biancoceleste,  il provvedimento Asl che ha impedito la trasferta granata era illegittimo, in quanto frutto di una comunicazione epistolare con il club granata. A questo si lega il fatto che la Corte sportiva d’appello aveva accusato il Torino di slealtà e furbizia. È anche un confronto tra giuristi, vista la presenza di Vaccarella dalla parte del club di Lotito e di Cassese con quello di Cairo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.