Caso: «Allenerei la Lazio ma guidare la Juve sarebbe intrigante!»
Connettiti con noi

News

Lazio, Caso: «Allenerei i biancocelesti ma guidare la Juve sarebbe intrigante!»

Pubblicato

su

Domenico Caso ha parlato del momento di Lazio e Juventus

Domenico Caso, ex Lazio, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per parlare del momento dei capitolini e dei bianconeri. Ecco ciò che ha detto.

PARLA CASO – «In questo momento allenerei la Lazio, ma mi intrigherebbe la Juve con il tridente. Inzaghi ha capito che il calcio si fa con chi sa fare il calcio, con chi ha talento. Stesso discorso per Sarri. I risultati ora si vedono ed è un bel piacere osservare squadre che giocano un bel calcio di livello e tecnico. E’ vero che ci deve essere forma fisica, equilibrio, ma poi conta il talento. A certi giocatori come Dybala o Ronaldo non si deve chiedere di giocare in pressing 90 minuti. Si fa questo gioco con certi giocatori».

LUIS ALBERTO – «Sta facendo cose straordinarie, lo spagnolo ha talento immenso. E’ un giocatore che potrebbe evitare la fase difensiva, e invece fa anche quella».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.