Casiraghi: "Lazio sta facendo bene, contro il Napoli..." - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Casiraghi: “Lazio sta facendo bene, contro il Napoli…”

Pubblicato

su

L’ex attaccante della Lazio, Gigi Casiraghi, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare della prossima sfida di campionato che vede contrapposta la formazione capitolina al Napoli, in un match che ha il gusto di uno spareggio per la qualificazione alla Champions League: I biancocelesti hanno qualche problema legato agli infortuni dei calciatori Klose, Brocchi ed Hernanes, però è un gruppo che sta facendo grandi cose. Ma è il Napoli la squadra più accreditata per poter dare fastidio in vetta alla Juventus”.

Casiraghi prosegue, parlando anche del talento napoletano in forza alla formazione campana, Lorenzo Insigne: “E’ un ragazzo che mi piace tantissimo, quando punta l’uomo è un calciatore straordinario, mi ricorda Gianfranco Zola. Nei prossimi anni diventerà uno dei campioni del calcio italiano, ha un futuro roseo davanti a sè”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.