Casini: «La Serie A è competitiva sotto ogni profilo»
Connettiti con noi

News

Casini: «La Serie A è competitiva sotto ogni profilo»

Pubblicato

su

Casini: «La Serie A è competitiva sotto ogni profilo». Ecco le dichiarazioni del Presidente della Serie A

In merito al sorteggio del nuovo calendario di Serie A si è espresso il presidente della LegaLorenzo Casini a DAZN. Le sue parole:

PAROLE– «La Serie A è competitiva, sotto ogni profilo. Sportivo, economico, della passione… E più squadre vincono, più competitività si ha. Da quello che vediamo, l’algoritmo ha lavorato bene. Se guardiamo all’estero? Sì e vorrei rassicurare i tifosi, che vedono i calendari e vogliono capire a che ora e in quale giorno si gioca. Prendendo spunto dalla Premier League, come l’anno scorso, abbiamo sette finestre già note per le partite. Daremo in anticipo date e orari esatti delle partite, bisogna sapere tutto prima. I tifosi hanno giustamente chiesto ed ottenuto. Speriamo sia un campionato ancora più bello, ricordando che l’Italia nel calcio è un paese fonte ed è per questo che esportiamo tanti campioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.