Casale: «Lazio, ora arriva il bello. Cerco di rubare tutto a Romagnoli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Casale: «Lazio, ora arriva il bello. Cerco di rubare tutto a Romagnoli»

Pubblicato

su

Casale: «Lazio, ora arriva il bello. Cerco di rubare tutto a Romagnoli». Le parole del difensore biancoceleste

Nicolò Casale, difensore della Lazio, ha parlato nel match program alla vigilia di Lazio-Fiorentina.

SVOLTA DOPO L’EMPOLI – Contro l’Empoli avevamo fatto bene a livello tecnico, reagendo dopo Lecce, poi purtroppo abbiamo pagato due disattenzioni a tempo quasi scaduto. Dopo quella beffa ci siamo rimboccati le maniche e i frutti del nostro lavoro settimanale si sono visti nelle gare successive contro Sassuolo, Bologna e Milan. Adesso arrivo il bello e allo stesso tempo il difficile: dare continuità.

FIORENTINA – Adesso dovremo essere bravi a dimostrare di saper fare sempre grandi partite, non solo nei big match. Finora abbiamo vinto quasi tutti gli scontri diretti, faticando invece nelle altre gare.

ANDATA – Me la ricordo molto bene quella partita, dove dominammo e vincemmo 0-4. Avevo appena recuperato da uno stiramento all’adduttore, subito dopo mi sono fatto trovare pronto anche grazie ai miei compagni perché è più facile rientrare quando la squadra va bene.

ROMAGNOLI – Non sono io a dover ribadire l’importanza di Alessio: ha appena tre anni in più di me ma tante partite e vittorie alle spalle. Ci confrontiamo ogni giorno, cerco di rubargli con gli occhi più cose possibili. Lo scorso anno, con il Verona, giocavo in modo totalmente diverso, praticamente uomo contro uomo. Per questo l’aiuto di Alessio è stato fondamentale, il nostro confronto continuo è importante anche per la squadra.

QUASI 50 PRESENZE IN SERIE A – Intanto spero di farne tante altre. Arrivare a quota 50 presenze è già uno step importante, però il mio obiettivo rimane quello di crescere ancora e aiutare la Lazio e vincere più partite possibili

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.