Caputo esce allo scoperto: «Lazio? Mi hanno rotto le scatole...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caputo esce allo scoperto: «Lazio? Mi hanno rotto le scatole…»

Pubblicato

su

L’attaccante della Sampdoria Caputo ha commentato le voci che lo accostano con costanza alla Lazio

Francesco Caputo, attaccante della Sampdoria che piace alla Lazio come vice Immobile, in una intervista a Il Secolo XIX ha commentato le voci che lo accostano con costanza ai biancocelesti.

LAZIO – «Né io né il mio procuratore abbiamo avuto a che fare con la Lazio, e dico Lazio perché mi si accosta sempre a loro, ma neanche con altre squadre. Voglio ribadirlo, è da fine campionato che si parla di questa storia e mi ha rotto un po’ le scatole, si scrive tanto ma non c’è nulla di vero, giuro. Ho due anni di contratto alla Samp, sono felice, ho l’obiettivo di rimanere, non capisco perché continuano a uscire queste vociForse per Sarri? Ci può stare, lo conosco, ho giocato con De Zerbi che ha un gioco simile, ma anche Giampaolo lo ha».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.