Empoli, Caputo: «Aiuteremo Andreazzoli a prendersi la rivincita del 26 maggio!»
Connettiti con noi

News

Empoli, Caputo: «Aiuteremo Andreazzoli a prendersi la rivincita del 26 maggio!»

Pubblicato

su

Francesco Caputo, intervistato da Il Messaggero, si è soffermato a parlare – tra gli altri temi – della sfida di domenica contro la Lazio

In un’intervista rilasciata a Il Messaggero, Francesco Caputo, bomber dell’Empoli – prossimo avversario della Lazio in campionato – si è soffermato a parlare di svariati temi, tra cui il lavoro da imprenditore nel settore della birra e la lotta salvezza della sua squadra. Poi, sul tecnico dei toscani, Andreazzoli: «Da quando è arrivato ha trasformato la squadra e il modo di vedere il calcio. E’ una persona che vive questo modo a 360 gradi, non lascia nulla al caso e pretende tantissimo. 26 maggio? Conosciamo bene questo particolare. Cercheremo di aiutarlo a prendersi una rivincita. Vogliamo regalare una gioia anche all’allenatore. Immobile? Chi perde offre la birra. Mettiamola così (ride, ndr)».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.