Empoli-Lazio, arbitra Orsato: precedenti molto positivi

orsato
© foto www.imagephotoagency.it

Empoli-Lazio, 4^ giornata del campionato di Serie A 2018/2019, in programma domenica alle ore 18: la designazione arbitrale

Torna il calcio, torna la Serie A. Superata la pausa nazionali il campionato italiano è pronto a riprendere. L’AIA ha pubblicato sul proprio sito ufficiale le designazioni arbitrali per la 4^ giornata. La gara Empoli-Lazio, in programma allo stadio Castellani domenica 16 settembre alle ore 18.00, sarà diretta dal sign. Daniele Orsato (sezione di Schio). L’arbitro vicentino sarà accompagnato dagli assistenti Schenone e Imperiale, dal IV° uomo Guccini, mentre al Var saranno impegnati Pairetto e Tegoni.

I PRECEDENTI – Orsato ha arbitrato 28 volte la Lazio e il suo bilancio recita: 10 vittorie biancocelesti, 12 pareggi e 6 sconfitte. L’ultimo incrocio risale allo scorso 22 aprile quando la squadra di Simone Inzaghi vinse 4-0 contro la Sampdoria. L’ultima sconfitta che è stata registrata con il fischietto veneto risale al 20 maggio 2015, ma si trattava di Coppa Italia (finale terminata 1-2 per la Juventus). In campionato invece è datata 25 aprile 2012, Novara-Lazio 2-1.

Articolo precedente
atalanta strakosha lazioStrakosha: «Lazio, dobbiamo andare in Champions!»
Prossimo articolo
caputoEmpoli, Caputo: «Aiuteremo Andreazzoli a prendersi la rivincita del 26 maggio!»