Capocannoniere Serie A: per i bookies è Immobile l'anti-Ronaldo -
Connettiti con noi

News

Capocannoniere Serie A: per i bookies è Immobile l’anti-Ronaldo

Pubblicato

su

Con il gol al Chievo Immobile insidia Ronaldo per il titolo finale di capocannoniere della Serie A: ecco le quote dei bookies

Un gol al Chievo e Piatek e Ronaldo sono nel mirino. Ciro Immobile si trova ad una lunghezza dai due leader della classifica cannonieri della Serie A. Con la rete realizzata al Bentegodi, il bomber laziale scavalca Piatek nelle scommesse sul capocannoniere e diventa virtualmente l’antagonista principale di Cristiano Ronaldo. Il bianconero, con 10 gol,come riferisce Agipronews, è il favorito assoluto sul tabellone Snai: è dato infatti a 1,65. Immobile, grazie alla segnatura di ieri è sceso a 6,50, sorpassando Piatek, che, pur avendo 10 reti all’attivo, attraversa un periodo di stallo ed è scivolato a 7,50. Stessa quota anche per Mauro Icardi che con il gol alla Roma di ieri colleziona un bottino di 8 reti.

Paolo Pieramici – LazioNews24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.