Connettiti con noi

Hanno Detto

Capello: «Questa Roma ricorda la mia. È tra le più quotate…»

Pubblicato

su

L’ex allenatore della Roma – Fabio Capello – ha parlato dell’arrivo in giallorosso di Paulo Dybala: le sue parole

Fabio Capello, storico ex allenatore della Roma, in una intervista a Il Messaggero ha parlato dell’arrivo in giallorosso di Paulo Dybala.

COLPO DYBALA – «Il miglior colpo del mercato. Complimenti al club. Se sposta gli equilibri? Direi proprio di sì. Parliamo di un grandissimo giocatore, uno di quelli che fa la differenza. Alza il livello della Roma e cambia qualcosa nella nostra serie A. La Roma a questo punto è nel gruppo delle più quotate, ma qui mi fermo. Il mercato è aperto e possono accadere nuove cose».

COME TOTTI-BATISTUTIA-DELVECCHIO-MONTELLA – «L’accostamento è plausibile. Vedo molte affinità. Penso che Mourinho, come accadde al sottoscritto in quella stagione, cercherà di garantire l’equilibrio in una squadra dal potenziale offensivo enorme. Quella Roma, del resto, era votata all’attacco: avevamo Cafu e Candela esterni. Mi serviva qualcosa in copertura. Però che bella Roma, quella. Una squadra magnifica».

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.