Capello: «Milinkovic se va via Pjanic? Scambio a favore della Juventus! Sergej...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Capello: «Milinkovic se va via Pjanic? Scambio a favore della Juventus! Sergej…»

Pubblicato

su

Questa mattina Tuttosport aveva lanciato l’indiscrezione riguardante l’approdo di Pjanic al Barcellona e l’arrivo di Milinkovic alla Juventus: ecco il parere di mister Capello sull’ipotetica operazione

Stamattina l’edizione di Tuttosport lanciava l’indiscrezione: la cessione di Pjanic – nel mirino del Barcellona – farebbe sfruttare alla Juventus ben 80 milioni, che i bianconeri reinvestirebbero per l’acquisto di Milinkovic-Savic. Intervenuto ai microfoni di Tiki Taka Russia, Fabio Capello ha detto la sua sull’ipotetica operazione che coinvolgerebbe i due big: «Milinkovic al posto di Pjanic alla Juventus? E’ a favore della Juve. Savic è un giocatore molto importante, ha qualità, fisicità e in quella posizione secondo me la Juve ha bisogno di aumentare la propria forza. Barcellona su Pjanic? Mi pare che in quella posizione sia già coperto, forse dovrà giocare un po’ più avanti, come faceva in precedenza».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.