Canigiani: «Teniamo molto alle iniziative solidali, ce ne saranno altre. A breve sveleremo nuove idee per i tifosi della Lazio»

© foto www.imagephotoagency.it

Aperture del nuovo Store a Roma eEst, inaugurazione del punto vendita della Sartoria Cardona e serata benefica in aiuto di Amatrice. Questi tre appuntamenti sintetizzano le 24 ore intense appena trascorse dalla Lazio. A proposito di ciò, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio, il responsabile del marketing, Marco Canigiani: «Ieri sera alcuni calciatori biancocelesti sono stati presenti alla cena di beneficienza per Amatrice al Terno Secco. Ormai è un filone che abbiamo intrapreso con dedizione e stiamo portando avanti diverse iniziative, ce ne saranno delle altre. Ci sta molto a cuore questa causa. E’ un periodo di grande fermento. Domenica speriamo che la gente segua la squadra sempre di più, è una gara importante vista la classifica. Il supporto del pubblico sarà fondamentale».
Sull’iniziativa ‘Regala la Lazio, la Lazio ti regala lo stadio’: «Vuole dare la possibilità a tutti i tifosi che faranno dei regali presso i Lazio Style Official Store, anche presso il nuovo centro di Roma Est, di ricevere dalla Lazio stessa dei biglietti per assistere alla gara tra Lazio e Crotone del prossimo 8 gennaio. Studieremo nuove iniziative ad inizio anno e le sveleremo in seguito».