Canigiani: «Ecco la promozione contro il Marsiglia. MarathonBet? Vedremo…»

canigiani
© foto SsLazio

Marco Canigiani – responsabile marketing della Lazio – è intervenuto su Lazio Style Radio per presentare la promozione legata al match contro l’OM

Sulle frequenze di Lazio di Lazio Style Radio è intervenuto Marco Canigiani – responsabile marketing biancoceleste – per parlare della promozione avanzata in vista del match contro l’Olympique Marsiglia: «Abbiamo annunciato la promozione legata alla gara con l’Olympique Marsiglia. La vendita degli tagliandi scatterà ufficialmente tra poche ore. Per chi si registrerà sulla landing page del portale di MarathonBet riceverà un codice promozionale con il quale recarsi presso gli store Lazio Style abilitati e acquistare un tagliando per la Tribuna Tevere con il 50% di sconto, quindi a 15 euro anziché 30. In curva e distinti costano 14 euro, con 1 euro in più si potrà assistere alla sfida dalla Tevere. Sarà una partita importante perché potrebbe già decidere le sorti della qualificazione: vincere metterebbe al sicuro il passaggio al turno successivo. Il dirigente di MarathonBet nei giorni scorsi ha evidenziato la voglia di continuare insieme. Siamo a conoscenza di norme che entreranno in vigore da gennaio. Valuteremo quali spazi ci saranno per proseguire la partnership».

LAZIO-SPAL – «Spero che il dato di ieri sia cresciuto e possa continuare a farlo fino al fischio d’inizio della partita. Il tempo sarà clemente, qualcuno è ancora restio ma le condizione metereologiche sono positive. Il tagliando della Curva costa 10 euro, gli Under-16 potranno accedere sugli spalti con soli 5 euro. Spero in un piccolo sforzo dei tifosi oltre a quello della società per assistere alla partita dall’Olimpico».

Articolo precedente
Lazio-SpalSpal, Mattioli: «Lazzari? La Lazio non me lo ha mai mai chiesto». E su Lotito…
Prossimo articolo
gravinaLazio-Olympique Marsiglia, MarathonBet ti porta allo stadio