Canigiani: «Ecco quanti abbonamenti sono stati venduti»
Connettiti con noi

News

Canigiani: «Già venduti un centinaio d’abbonamenti». Poi su Lazio-Novara…

Pubblicato

su

Per parlare della campagna abbonamenti riaperta e delle iniziative studiate dalla Lazio, è intervenuto alla radio ufficiale Marco Canigiani

Prossimi impegni e riapertura della campagna abbonamenti. Marco Canigiani fa il punto ai microfoni di Lazio Style Radio: «Nella giornata di ieri sono stati venduti già un centinaio di abbonamenti circa, ma il dato è destinato ad aumentare già da oggi. NovaraPer la sfida di Coppa Italia ci sono dei prezzi più che vantaggiosi: 5 euro per le Curve, 10 per la tribuna Tevere. Oltre ai prezzi popolari, ricordo che contro il Novara i ragazzi Under 14 potranno entrare gratis allo stadio. Bisogna recarsi, per i biglietti omaggio, necessariamente in uno dei tre Lazio Style 1900 abilitati a tale vendita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.