Lazio-Milan, Canigiani: «Speriamo in una risposta importante dal pubblico» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio-Milan, Canigiani: «Speriamo in una risposta importante dal pubblico»

Pubblicato

su

Marco Canigiani è intervenuto sulla frequenze di Lazio Style Radio per spiegare le modalità di acquisto dei tagliandi per Lazio-Milan

Il prossimo appuntamento per la Lazio sarà il big match casalingo contro il Milan. Per spiegare e modalità di acquisto dei tagliandi, è intervenuto il responsabile marketing – Marco Canigiani – sulla frequenze di Lazio Style Radio: «La partita contro il Milan è decisamente importante, è un big match fondamentale ai fini della classifica e come tale deve essere trattato. La vendita inizierà venerdì, ci saranno circa dieci giorni di tempo, speriamo ci sia una risposta degna dell’importanza del match. L’orario non è male, dato che si giocherà di domenica alle 18:00: ciò permette di gestire al meglio la giornata e di non fare troppo tardi. Ci saranno delle riduzioni per gli Under-16 legate ed in linea con il valore della partita, non vantaggiose come Lazio-SPAL ma comunque importanti».

«Per i tifosi ospiti non ci sono state date comunicazioni su restrizioni o limitazioni, la vendita è libera e ci aspettiamo una buona affluenza anche da parte dei sostenitori rossoneri. Stiamo studiando e pianificando le attività da svolgere durante la stagione, l’andamento della stessa può modificare alcuni dettagli ma già abbiamo dato chiare indicazioni. Lavoreremo in base all’importanza della partita, la politica di prezzi cambierà in funzione del valore del match. Nei big match ci sarà un determinato tipo di prezzi mentre in altri match ne attueremo altri per venire proprio incontro ai tifosi in termini di spese da sostenere anche per garantire il giusto riconoscimento agli abbonati che hanno deciso di seguirci e darci fiducia per tutte le partite dall’inizio della stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.