Canigiani: «Oggi ultimo giorno per gli abbonamenti: ecco quanti ne abbiamo venduti»
Connettiti con noi

News

Canigiani: «Oggi ultimo giorno per gli abbonamenti: ecco quanti ne abbiamo venduti»

Pubblicato

su

Il responsabile del marketing della Lazio, Marco Canigiani, ha fatto il punto sulla riapertura della campagna abbonamenti

Ultimo giorno utile per sottoscrivere l’abbonamento e assistere a tutte le partite casalinghe della Lazio in campionato. Marco Canigiani ai canali ufficiali della società fa il punto sulle vendite: «Ieri eravamo sulle 500-600 unità vendute. Vedremo se oggi ci sarà un rush finale per arrivare vicino quota mille. Oggi è l’ultimo giorno per sottoscrivere l’abbonamento che ricordo è molto vantaggioso in termini economici. Se non sbaglio dovrebbe esserci tempo fino alle 19 di stasera. Da domani partirà la vendita per Lazio-Juventus. Per l’Aquilotto 30euro è il prezzo per tutte le partite in qualsiasi settore. Ricordo poi che per alcune partite sarà gratuito l’ingresso per gli Under14, se accompagnati da un adulto. Il Bus Sharing ci sarà sicuramente, a breve vi aggiorneremo sulle modalità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.