Canigiani: «La Coppa Italia sarà anche ad Auronzo. Per la Supercoppa si va verso l'ipotesi Riyad» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Canigiani: «La Coppa Italia sarà anche ad Auronzo. Per la Supercoppa si va verso l’ipotesi Riyad»

Pubblicato

su

Ai microfoni di Lazio Style Radio è intervenuto il responsabile marketing della Lazio, Marco Canigiani

«È iniziato stamattina in via Calderini il tour della Coppa Italia nei Lazio Style, poi per tutto il weekend sarà a Parco Leonardo e via via in tutti i punti vendita. Inoltre è disponibile sia la maglia ufficiale della finale che la maglia celebrativa, consiglio di affrettarsi per la maglia del 15 maggio perché sta andando a ruba. La coppa dovrebbe essere portata anche ad Auronzo, ci saranno sicuramente un paio di occasioni in cui sarà bello farla vedere», rivela Canigiani.

SUPERCOPPA – «Tra poco la Lega prenderà una decisione riguardo data e luogo della Supercoppa italiana. L’opzione principale è quella in Arabia Saudita a Riyad. Nel caso fosse così la data dell’incontro si troverà tra dicembre e gennaio, quest’anno ad esempio era stata a ridosso dell’ultima giornata del girone d’andata, prima delle vacanze. Nel caso in cui venga scelto di giocare in Italia, con tutta probabilità si disputerebbe ad agosto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.