Canigiani: «Abbonamento una questione di cuore. Grande successo per la prima maglia» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Canigiani: «Abbonamento una questione di cuore. Grande successo per la prima maglia»

Pubblicato

su

Il responsabile marketing della Lazio Canigiani ha parlato di come sta procedendo la campagna abbonamenti in casa biancoceleste

Marco Canigiani, responsabile marketing della Lazio, ai microfoni di Lazio Style Radio ha fatto il punto sulla campagna abbonamenti in casa biancoceleste.

ABBONAMENTI – «Ci stiamo avvicinando alle quindicimila e cinquecento tessere vendute. L’obiettivo con questo ritmo è quello di superare a breve i sedicimila. Quando ci sono le partite è complicato vendere biglietti ed abbonamenti insieme, ma valuteremo una riapertura della campagna abbonamenti oltre il 10 agosto. Credo che sia importante che i tifosi facciano l’abbonamento. Ieri ne sono stati venduti circa quattromila. Online c’erano le file, speriamo che gli abbonati convincano altri tifosi. Secondo me l’effetto Romagnoli verso la vendita libera è quello dell’affetto verso la propria squadra. L’abbonamento è una questione di cuore».

MINI ABBONAMENTO EUROPA – «Per quanto riguarda il mini abbonamento di Europa League valuteremo. Ricordiamo, inoltre, che l’abbonamento riguarda anche la prima partita di Coppa Italia».

MAGLIE – «La prima maglia ha riscosso grande successo, come le altre due. Le divise vanno a coprire i gusti diversi dei tifosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.